[cc-it] Domanda sentita e risentita

carlo beccaria becks a stepdev.org
Mer 24 Giu 2009 14:25:43 EDT

2009/6/23 Carlo Ascani <carlo.ratm a gmail.com>

> Se io rilascio un pezzo "cc sampling", qualcuno non rispetta la licenza e
> guadagna tanti $$ con il mio pezzo, posso fargli causa, cioč, sono tutelato
> legalmente?

da http://www.creativecommons.it/node/607#11

Le licenze Creative Commons proteggono la mia opera?
No, né le licenze Creative Commons né qualsiasi altro tipo di licenza
serve a proteggere un'opera. E' il diritto che protegge: le licenze
Creative Commons servono invece a eliminare alcune protezioni.

credo che sia piu' importante semmai dimostrarne la paternita'

ciao

--
cb