[cc-it] Situazione strana

Federico Morando federico.morando a gmail.com
Ven 31 Lug 2009 07:02:42 EDT

La situazione non è poi così strana: direi che è tipica!

Se davvero il banner serve solo a pagare il sito e se si tratta anche di
cifre ridotte e non di un'iniziativa volta a cominciare un modello di
business solo per ora in perdita (lo specifico, perché, per ora, anche i
banner di YouTube servono a "pagare il sito" e si dibatte parecchio se
Google riesca in effetti ad estrarre profitti dal portale ;-)), penso
che si possa dire senza dubbio che lo scopo non è "primarily intended
for or directed toward commercial advantage or private monetary
compensation" ("in una maniera tale che sia prevalentemente intesa o
diretta al perseguimento di un vantaggio commerciale o di un compenso
monetario privato").

My 2 cents,

Federico