[cc-it] licenza sbagliata

Ven 17 Lug 2009 09:56:39 EDT

Vi aggiorno sulla questione.
Ho chiesto di indicare la licenza corretta e solo in caso non fosse
possibile di rimuovere il contenuto.
Mi hanno risposto che, per loro policy di utilizzo del servizio, solo
chi ha caricato il file può cambiare la licenza. E non conoscendo io
questa persona, che tra l'altro risultava con un nickname, ho dovuto
optare per la rimozione. Quindi mi hanno mandato un layout di
richiesta formale di "removal". L'ho compilata e inviata. Il tutto via
email, con tempi rapidi e risposte cordiali.
Ora il contenuto è stato rimosso.
Io non sono registrato al sito. Se qualcuno che fosse già registrato
volesse caricarlo nuovamente, questa volta indicando la licenza
corretta...
Altrimenti vedrò di farlo io, però più avanti.
Un caro saluto a tutti.
S.A.