[cc-it] informazione

Sab 11 Lug 2009 14:33:45 EDT

> Salve a tutti,
> sono una nuova iscritta alla mailing list e avrei bisogno di un chiarimento riguarda alla licenza. Allora, io disegno e cucio vestiti e, visto che mi ? gi? successo di vedere copiate alcune mie cose e messe in vendita a prezzi molto alti, mi chiedevo se fosse possibile sottoscrivere anche questo tipo di creazione al Creative Commons.
> ?
> Grazie molte.

La invito a consultare gli archivi della lista e le FAQ del sito per
chiarirsi le idee.
Se poi vorrą approfondire la questione le posso suggerire alcune
letture disponibili in rete, fra cui questo mio articolo, che spero le
risulterą utile:
http://aliprandi.blogspot.com/2009/05/le-licenze-cc-non-servono-tutelare-la.html
Un cordiale saluto.