[cc-it] reply fatto a mano sulle webradio

Michele Sestu composer a michelesestu.com
Ven 30 Gen 2009 05:28:38 EST

Salve,
non so ancora fare un reply (non trovo la funzione):

 > Intanto pero' le faccio presente che
 > puo' usare Google per fare ricerche mirate
 > nel seguente modo:
 >
 > site:http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/  keyword1
keyword2 ....

allora, la funzione di ricerca tramite google non la conoscevo nemmeno
io e devo dire che  perfetta (grazie della dritta)

poi volevo dirvi che ho fatto la stessa domanda in contemporanea alla
SIAE, ufficio multimedia:

 > sono in procinto di aprire una web radio che mander? in onda solo
 > materiale sonoro provvisto di licenza Creative-Commons e non tutelato
 > da SIAE. La domanda ? la seguente: devo pagare una licenza SIAE
oppure
 > no? (consultando il contratto SIAE per le web radio non ho trovato
 > alcuna menzione per il mio caso).

... e ancora tutto tace

diciamo che li avete battuti sul tempo ... speriamo mi rispondano