[cc-it] motori di ricerca negli archivi [WAS: Web radio che trasmette solo musica CC]

J.C. DE MARTIN demartin a polito.it
Gio 29 Gen 2009 08:04:45 EST

Grazie per il suo suggerimento, che giriamo
a CC quartieri generali, dal momento che la piattaforma
su cui e' ospitata la lista non e' sotto il nostro
controllo (se non di moderazione/amministrazione).

Intanto pero' le faccio presente che
puo' usare Google per fare ricerche mirate
nel seguente modo:

site:http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/  keyword1 keyword2 ....

In questo modo Google le restituisce le classiche
risposte del motore di ricerca ma ristrette ai soli
archivi della lista

cordialmente

juan carlos de martin