[cc-it] licenze cc per un documentario

Federico Morando federico.morando a gmail.com
Dom 11 Gen 2009 04:49:24 EST

Salve,

una volta consultate attentamente le FAQ (come dice di aver giustamente
già fatto), è possibile rivolgere domande più specifiche a questo servizio:

http://selili.polito.it/

Gli esperti di SeLiLi, se necessario, possono attivarsi per costruire
nuove risposte da inserire nelle FAQ o - se è il caso - possono
addirittura fornire consulenza legale specifica.

Prima di contattare SeLiLi, può essere opportuno leggere anche anche
queste FAQ (per quanto questa pagina non sia ancora la versione
definitiva, le informazioni fornite dovrebbero essere corrette, a meno
di qualche errore di battitura o impaginazione: colgo anzi l'occasione
per richiedere la segnalazione di eventuali refusi alla lista):

http://www.creativecommons.it/FAQ-bozza

Cordiali saluti,

Federico Morando