[cc-it] domande su regitrazione documentario

Carlo Cascione carlo a masvoces.org
Ven 2 Gen 2009 11:07:18 EST

salve,
  sono un film maker italiano.
ho appena finito un documentario di 50 minuti e vorrei registrarlo con
licenza CC.
avevo alcune domande da porre, forse ingenue, ma non conosco bene
l'argomento:
- come si fa esattamente per registrare l'opera con licenza cc? quel  il
procedimento esatto dico..
- nel caso lo faccio  vero che posso non pagare il bollino SIAE sulle
singole copie?
- ci sono delle musiche originali nel documentario: bisogna registrarle a
parte o come facenti parte dell'opera?
- nel caso applicassimo licenza CC, potremmo comunque vendere delle copie
del documentario sia a privati sia a emittenti televisive?
grazie per la collaborazione
carlo