[cc-it] Magnatune e grovigli.

J.C. DE MARTIN demartin a polito.it
Gio 30 Apr 2009 14:15:38 EDT

grazie molte per il messaggio.

Si', e' vero, avevamo detto che lo avremmo aggiunto
sia nelle FAQ, sia alla pagina delle liste,
e non abbiamo fatto ne' una cosa ne' l'altra.
Provvediamo subito.

Cio' detto, e' anche vero che la netiquette e' come
la legge ormai, nel senso che non dovrebbe ammettere
ignoranza.....

un caro saluto

juan carlos de martin