[cc-it] Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia

marco pieri tartagnune a hotmail.com
Gio 15 Maggio 2008 19:41:52 EDT

Buongiorno,

 possibile far stampare e poi vendere una cartolina con sul retro le tre immagini che definiscono la licenza di Attribuzione, Non Commerciale, Condividi allo stesso modo?

Ho trovato i links che permettono di scaricare il codice su eventuali siti internet, ma io non ho sito internet, vorrei solamente utilizzare i tre loghi e imprimerli sul retro della cartolina che desidero vendere come souvenir..

Grazie

Marco

Crea il tuo blog su Spaces, condividi le tue esperienze con il mondo!
http://home.services.spaces.live.com/