[cc-it] Accordo scritto per sfruttamento musica e conflitto CC di opera derivata?

Gio 15 Maggio 2008 14:24:07 EDT

> Spero in una vostra risposta e spero che mi aiuterete in questo progetto,
> perch? sono praticamente da solo ed ? difficile occuparsi di tutte queste
> cose,

Certo! E' proprio per questo che esistono gli avvocati e i consulenti.
Questa è una lista di discussione su aspetti di interesse generale
(pur tecnico-giuridico) relativi alle licenze CC. Il suo è un caso
molto (ma molto) specifico, che ad occhio e croce richiede 2-3 ore di
lavoro solo per lo studio e l'impostazione del caso; e dunque sarà
difficile che lei ottenga informazioni complete ed affidabili
attraverso la lista.
Consiglierei di procedere in modo diverso: cioè prima lei ipotizza
alcune soluzioni praticabili (magari facendosi aiutare da un legale),
poi le riferisce in lista e su di esse cercheremo di creare un
dibattito utile a tutti.
Un cordiale saluto,