[cc-it] Commercial

niccolo' fontana nicco a email.com
Sab 3 Maggio 2008 07:34:13 EDT

Buongiorno a tutti.

mi accodo alla domanda di Enrico.
La pubblicità è da considerarsi scopo di lucro (diretto o indiretto)? è possibile avere una risposta univoca?
Ed inoltre, le licenze CC mi consentono "di default" di scaricare un album da diciamo jamendo, e caricarlo sul mio sito per ridistribuirlo (gratuitamente, salvo il discorso banner di cui sopra))? o devo discuterne con gli aventi diritto e stipulare una licenza specifica?

grazie,

Niccolò Fontana