[cc-it] blogbabel rischia di chiudere per "colpa" delle licenze creative commons

Gio 27 Mar 2008 18:03:08 EDT

> A me viene in mente questo articolo:
>
> Carlo Piana, "Licenze pubbliche di software
> e contratto", Diritto d'autore, n. 7/2006, p. 720-727.

Piana?!?! E chi ?!?! Non conosco.

;-)

Dai, scherzo. Juan Carlos mi ha beccato in pieno.
In effetti non era stata una mia intuizione, ma una cosa che mi era
stata spiegata da Carlo (parlando d'altro, tuttavia) e che mi aveva
subito affascinato.
Un altro altricolo interessante in materia :
Nerina Boschiero, Le licenze F/OSS nel diritto internazinoale privato:
il problema delle qualificazioni (uscito su AIDA 2004)... Ma vi
avverto: qui si va sul pesante (nel senso che  una lettura per adetti
ai lavori).
Un caro saluto.