[cc-it] [Community] mi hanno chiesto un'intervista...

Davide d'Atri davide a beatpick.com
Mer 26 Mar 2008 11:07:49 EDT

Simone,
la trovo molto (troppo) ampia anche io... però è cosi...
posso solo dire che loro sono cc australia e che mi chiedono un'intervista a
me per quanto riguarda la mia società BeatPick.com. Quindi musica.
direi quindi che il contesto è internazionale con particolare riferimento
alla musica. Mi sembrano però pertinenti osservazioni per quanto riguarda il
territorio italiano e non solo per quanto riguarda la musica.
Un caro saluto,
Davide