[cc-it] mi hanno chiesto un' intervista per CC australia. Una domanda vi puo interessare.

Davide d'Atri davide a beatpick.com
Mar 25 Mar 2008 13:47:13 EDT

Salve a tutti,

vi disturbo per avere un feedback / spunti di riflessione per quanto rigurda
una domanda che mi hanno fatto durante un'intervista per il Creative Commons
australia.

La domanda in questione è semplice, forse scontata ma (almeno per me) non
semplice:

"Do you have any suggestions for the improvement of the licences or
information surrounding them?"

se avete idee in proposito... fatemele avere. io consegno l'intervista
questo giovedi 27 alle 19:00. Chiaramente scriverò che è farina del vostro
sacco....

Buona serata,

Davide d'Atri

BeatPick.com