[cc-it] RIF:incontro per discutere 3.0 e FAQ ufficiali

Mar 11 Mar 2008 10:06:42 EDT

> lunedi' 10 marzo (lunedi' prossimo)
> il gruppo di lavoro CC italia si incontra
> al Politecnico di Torino, ore 15:15,
> per discutere di 3.0 e di FAQ ufficiali.

Cari tutti. Come ho giÓ spiegato a JuanCarlos, nonostante fossi
curioso di seguire l'incontro anche da puro osservatore, ieri non ero
fisciamente in studio e non potevo usare Skype purtroppo.
Spero che qualcuno dei partecipanti abbia voglia di raccontare un po'
quello che Ŕ emerso, aggiungendo magari impressioni e considerazioni
utili al dibattito in lista.
Un caro saluto,