[cc-it] info legali

Micaela Gallerini mat.r.gl a gmail.com
Ven 27 Giu 2008 03:01:49 EDT

2008/6/27 Micaela Gallerini <mat.r.gl a gmail.com>:
 2008/6/26 Anthony Rain <anthony.rain a gmail.com>:
> salve ho alcuni dubbi riguardanti le licenze creative commons che vorrei
> chiarire:
> --
> http://osdir.com/ml/creativecommons.italy.community/2005-05/msg00053.htmlinin
> questo link viene spiegato che la licenza creative commons non
> commercial

 per chi non trovasse la discussione, il link corretto è questo:

 http://osdir.com/ml/creativecommons.italy.community/2005-05/msg00053.html

 oppure se preferite potete guardarla direttamente negli storici della
 lista, maggio 2005.

 http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2005-May/000645.html

 e successivi che molti ricorderanno sicuramente.

> vale solo
> per quella italiana o anche per quella unported? e se metto una licenza
> unported,ho gli stessi diritti in tutti gli stati?

 le licenze generiche seguono l'ordinamento giuridico dei singoli stati
 dove vengono prodotti e venduti, ma non sono un avvocato sicuramente
 qualcuno di molto più esperto potrà sicuramente risponderle

 buona giornata e buon lavoro a tutti.

 --
 "La semplicità a volte può essere molto complessa"
 Rashna