[cc-it] Creative Commons Online Focus Group

Davide d'Atri davide a beatpick.com
Gio 31 Lug 2008 11:39:46 EDT

Il carissimo Lorenzo De Tomasi ha espresso la sua preoccupazione circa la
non apertura al pubblico di questi focus groups e pi¨ in generale della
discussione sull'argomento.
http://isotype.org/2008/07/31/closed_creative_commons/#comment-4586

Se pu˛ rassicurare dal creativecommons.org mi informano per˛ che nei
prossimi mesi sicuramente la discussione sarÓ aperta a tutti anche
attraverso una serie di questionari che il pubblico potrÓ compilare.
Davide

--
Davide d'Atri

CEO