[cc-it] Creative Commons Online Focus Group

Davide d'Atri davide a beatpick.com
Gio 31 Lug 2008 04:55:31 EDT

Buongiorno,

rinnovo alla liste l'invito a partecipare alla discussione promossa da
creativecommons.org su utilizzi commerciali e non commerciali.
Prego vedere un mio post di una decina di gionri fa per maggiori
informazioni:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2008-July/004111.html

l'online focus group sull'argomento Ŕ promosso dal creativecommons.org e si
svolgerÓ *da mercoledý 6 agosto a venerdý 8 agosto per circa 30/45
minuti  *ogni
giorno.
Ho ricevuto vari messaggi privati da iscritti a questa lista che vorrebbero
partecipare.
I focus groups sono privati con inviti selezionati dal creativecommons.org.
Sono per˛ pi¨ che contento di riportare le vostre opinioni e spero voi
possiate postarle in questa lista. Per chi Ŕ interessato si potrebbe anche
pensare ad una partecipazione live attraverso lo skype account di beatpick:
beatpick

grazie,

--
Davide d'Atri