[cc-it] [Community] share music o cc commerciale no derivate

Nicola A. Grossi nag a area01.org
Mer 30 Lug 2008 06:10:38 EDT

Per quanto mi riguarda si era già spiegato molto tempo prima. ;-)

Colgo l'occasione per dire a chi ci ascolta che, essendo la lista moderata,
i messaggi possono essere pubblicati anche a distanza di qualche ora
dall'invio.
Quindi non stupitevi se non vedete il vostro messaggio pubblicato
immediatamente
o se non ricevete una risposta immediatamente.

bye
nag