[cc-it] [Community] share music o cc commerciale no derivate

Nicola A. Grossi nag a area01.org
Mar 29 Lug 2008 11:36:18 EDT

Sarebbe carinissimo, ma quando Simone scrive (in una parte non quotata)
"Il detentore dei diritti può sempre fare quello che vuole della sua
opera e dei diritti su di essa..." è chiaro che riferisce proprio a
questa non "autovincolatività a se stessi medesimi propri ii". :-)

Se c'è chi ritiene che questa "autovincolatività" esiste, allora è bene
informarlo del fatto che non sussiste.

Se poi ho interpretato male Simone, naturalmente mi "corigerà" e ci
spiegherà cosa voleva dire. :-)

bye
nag