[cc-it] [Community] share music o cc commerciale no derivate

marco scialdone marcoscialdone a gmail.com
Mar 29 Lug 2008 09:34:08 EDT

2008/7/29 Simone Aliprandi <simone.aliprandi a gmail.com>

> Poi se vogliamo fare i giuristi sopraffini

No per caritÓ.... anche perchŔ a quel punto dovrei abbandonare la
discussione non possedendo il requisito soggettivo di partecipazione :-)

possiamo anche risollevare
> il dilemma se le licenze siano da considerare a tutti gli effetti dei
> contratti sinallagmatici o dei permessi condizionati... Ma eviterei,
> dato che io per primo non saprei come uscirne!  ;-)

Concordo in pieno ;-)

--
Marco Scialdone
Blog: http://scialdone.blogspot.com