[cc-it] [Community] Ricerca creative commons su interpretazioni NON COMMERCIALE

Nicola A. Grossi nag a area01.org
Sab 19 Lug 2008 13:17:20 EDT

Hai voglia! Basta farlo nelle liste giuste.
La lista community  nata su mia proposta proprio per evitare che si
mescolassero questioni strettamente attinenti agli aspetti giuridici
delle licenze
e "tutto il resto". Il concetto  stato ribadito anche recentemente,
quando la lista  stata moderata.

Per questo ti dico che la lista cc-it non  il posto adatto per fare
politica, diciamo.

C', appunto, la lista community. Non sar una piazza telematica
altrettanto importante, ma  quella preposta.

Il cazzeggio, generalmente, si fa esclusivamente l, non in broadcasting.

bye
nag