[cc-it] Segnalazione: "Come utilizzare una licenza Creative Commons e guadagnare dalla libera circolazione della propria opera?"

Andrea arrakis a vh5n1.org
Dom 13 Lug 2008 07:08:04 EDT

Intervengo solo per segnalare che anch'io ho rilanciato volentieri
l'articolo di Ermanno sul blog del mio documentario Arrakis
http://arrakis.vh5n1.net/?p=61
anche se non mi occupo di musica, ma per l'appunto di video.
Invito gli altri blogger della lista CC a diffondere ulteriormente questa
notizia.

un saluto e una buona domenica a tutti,
Andrea

ps. Punto Informatico non si  interessato?