[cc-it] Commercial

Enrico Marchegiani lupoululi a hotmail.it
Lun 28 Apr 2008 18:34:16 EDT

Ciao a tutti,

dopo aver letto e riletto piu' volte la clausola "non commercial" e le riposte date da diversi commoners, mi sono rimasti alcuni dubbi.

Vi pongo un esempio, che mi sembra la maniera piu' semplice e diretta:

un sito web, dal quale č possibile scaricare musica creative commons, decide di inserire dei banner pubblicitari per "sopravvivere".

A questo punto puo' distribuire file con la clausola "non commercial"?

L'advertising con banner č considerato "scopo di lucro"?

E piu' in generale, questo tipo di attivitā che licenze puo' utilizzare?

Grazie mille, spero di avere una risposta esaustiva a tutti i miei dubbi

Enrico M.

Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon