[cc-it] ma le cc 3.0 ?

J.C. De Martin demartin a polito.it
Lun 14 Apr 2008 13:45:00 EDT

Grazie per il messaggio, Simone, che mi permette
di dire a te e a tutti che in occasione del secondo incontro informale
dei progetti CC Europei, tenutosi a Vilnius il 30 marzo
scorso (subito prima del Secondo Workshop del progetto
europeo COMMUNIA), si e' riaperta la discussione
su alcuni aspetti del porting delle 3.0.
La discussione e' ancora in corso.

Quando ci saranno novita' (anche solo che
non ci sono novita' rispetto a quanto gia' deciso
e comunucato in lista) vi terro' informati.

cordiali saluti

juan carlos de martin