[Cc-it] curiositÓ (per me)

Andrea Glorioso andrea a digitalpolicy.it
Sab 19 Maggio 2007 14:21:58 EDT

Salve,

    > ciao - magari chi di voi Ŕ pi¨ addentro all'argomento l'avrÓ giÓ
    > notato...  per questioni di viaggio sono andato su
    > http://www.poliziadistato.it/pds/ps/passaporto/passapor.htm e mi
    > Ŕ cascato l'occhio sull'angolino in basso a sinistra.... ;)
    > ...mi ha fatto piacere la cosa.  l'osservazione Ŕ lo spunto per
    > chiedere se a livello di PA/istituzioni in Italia c'Ŕ una linea
    > comune sull'adozione di questo tipo di licenza....

Non mi risulta che  vi sia una linea comune  di adozione delle licenze
CC  - mentre  c'e' invece qualcosa   per quanto  riguarda  il Software
Libero/Open Source - ma sarei felice di essere smentito.

Ciao,

--
      Andrea Glorioso || http://people.digitalpolicy.it/sama/cv/
          M: +39 348 921 4379	     F: +39 051 930 31 133