[Cc-it] curiositÓ (per me)

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 02:23:22 EDT

ciao -

magari chi di voi Ŕ pi¨ addentro all'argomento l'avrÓ giÓ notato...

per questioni di viaggio sono andato su
http://www.poliziadistato.it/pds/ps/passaporto/passapor.htm

e mi Ŕ cascato l'occhio sull'angolino in basso a sinistra.... ;) ...mi ha
fatto piacere la cosa.

l'osservazione Ŕ lo spunto per chiedere se a livello di PA/istituzioni in
Italia c'Ŕ una linea comune sull'adozione di questo tipo di licenza....

ho provato a vedere 3 siti istituzionali a sentimento e non ho trovato la
stessa cosa....non Ŕ un problema e non basta a fare statistica...sono solo
curioso di capire la dinamica della sensibilizzazione su CC nel settore
pubblico.

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org