[Cc-it] ciao

heba ry mat_gl a msn.com
Sab 23 Giu 2007 03:26:33 EDT

cristina scalerandi wrote:

>Ciao, sono una nuova iscritta!!!
>Avrei bisogno di alcune info!!!
>Dunque: sto scrivendo la mia tesi di laurea, nella quale ho inserito delle
>immagini scaricate da flickr protette da licenza creative commons.
>Tutte le volte che ho inserito tali immagini ho posto in nota tale frase
>"immagine sottoposta a licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial
>(vedi http://creativecommons.org/licenses/by-nc/3.0".
>Volevo sapere ciò che ho fatto è corretto e ho soddisfatto le condizioni.
>
>Grazie!!!

buon giorno,
       deve anche indicare la provenienza di tale foto, ossia nel suo caso
mettere l'esatto link di dove ha preso le foto.

buona giornata a tutti e buon week end.

--
"In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte."

Cinema, Tv, Gossip e Orsoscopo…Tutto su MSN intrattenimento!
http://intrattenimento.it.msn.com/