[Cc-it] Cc-it Digest, Vol 45, Issue 5

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Mar 24 Lug 2007 14:08:57 EDT

"Alternativo", nella lingua italiana, indica qualcosa che può essere
usato in sostituzione di qualcos'altro.
Per indicare una cosa che semplicemente differisce da un'altra si può
usare, ad esempio, il termine "diverso"... e, nel nostro caso, si
evitanto pericolosi fraintendimenti.

Dopodiché lei conitui pure a dire "alternativo", io e Simone conitueremo
a ripetere che non è vero. :-)

bye
nag