[Cc-it] LE LICENZE CC NON SONO ALTERNATIVE ALLA SIAE

Aliprandi - info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Lun 23 Lug 2007 10:30:47 EDT

Parliamo di opere NON REGISTRATE ALLA SIAE o di opere NON REGISTRATE ALLA SIAE E SOTTO LICENZA CC? C'è una certa differenza.
Ad ogni modo, visto che di questo argomento si era già parlato nemmeno molto tempo fa, rimando all'archivio dela lista community:
http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2007-June/date.html
Un saluto, Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/libri

http://i-mode.wind.it/