[Cc-it] Licenza prodotti di spettacolo

Daniele daniele.ginnetti a email.it
Dom 8 Lug 2007 08:55:54 EDT

Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per le risposte :)

Sono un attore autore e regista,
produco materiali di spettacolo di genere misto,
testi, spettacoli teatrali, materiale audiovisivo (filmati, foto, audio,
ecc).
Vorrei aprire un sito web
e pubblicare tutto il mio materiale a scopo divulgativo e di riutilizzo
libero tutelandolo con una licenza copyleft.
Vorrei inoltre permettere le opere derivate per i testi,
ma non per le altre tipologie di contenuto.

Devo prendere una licenza per i testi e una per gli altri contenuti?

In questo caso, supponiamo che io adotti una licenza
"Attribuzione - Non Commerciale" per i testi
"Attribuzione - Non Commerciale - Non Opere Derivate" per il resto,

posso io utilizzare i miei prodotti per fini anche commerciali(es. io
voglio poter vendere un mio spettacolo o un mio video, altri possono
sfruttarne i contenuti ma non venderli?)

Grazie per le informazioni.
Buona Giornata.

Daniele Ginnetti

 Sponsor:
 Esistono detergenti per ogni esigenza, guarda qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6755&d=8-7