[Cc-it] Farsil.Music Inside: Album Rock Progressive sotto CC

farsil a tiscali.it farsil a tiscali.it
Mar 9 Gen 2007 08:20:04 EST

Ciao a tutti.  Dopo tre anni di lavoro, ce l'ho fatta, anche grazie
alla cortesia di quanti in qs lista hanno risposto ai miei dubbi
iniziali.

Un grazie enorme anche all'associazione CopyZero per l'encomiabile
servizio di divulgazione e di firma digitale.

	Band: Farsil.Music Inside
	Album: Dedicated to You
	Tracks: 14 pezzi, rilasciati come mp3 128kbps
	Copyright 2003-2006 Federico Cattaneo, pubblicato con licenza
Creative Commons
	Sito ufficiale : www.farsilmusic.net

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/