[Cc-it] licenze2.5-italiano

Andrea Glorioso andrea a digitalpolicy.it
Dom 7 Gen 2007 13:01:33 EST

Buongiorno.

    > buongiorno.

    > cerco i testi integrali (legal code) delle licenze 2.5 in lingua
    > italiana.

    > qualche settimana fa ero riusciata a scaricarne una dal sito ma
    > adesso sembra che non sia pių disponibile.  mi potete dare delle
    > indicazioni in proposito? grazie.

I testi integrali delle licenze 2.5 in lingua italiana sono
disponibili qui:

  http://creativecommons.it/Licenze

dove potra' trovare i link alle pagine ospitate dal server di CC Stati
Uniti.

Alcune recenti modifiche al server statunitense hanno reso errati i link
presenti sul sito italiano, motivo per cui - forse - Lei e altri non
hanno piu' potuto accedere alle licenze a partire dal sito italiano.

Ora i link sono stati corretti e le licenze dovrebbero essere
accessibili senza problemi; in caso di ulteriori problemi puo'
contattare anche l'indirizzo webmaster a creativecommons.it.

Cordiali saluti,

--
      Andrea Glorioso || http://people.digitalpolicy.it/sama/cv/
          M: +39 348 921 4379	     F: +39 051 930 31 133