[Cc-it] info per tesi su CC

Andrea Glorioso andrea a digitalpolicy.it
Mer 28 Feb 2007 03:49:37 EST

Salve,

    > Salve a tutti.Sono una laureanda in "Scienza e tecnologie della
    > produzione artistica" presso l'universitÓ di Perugia.Vorrei
    > strutturare la mia tesi su "La proprietÓ intellettuale nell'era
    > digitale".Mi interesserebbe poter contattare qualcuno
    > disponibile a darmi le dritte giuste per impostare il lavoro in
    > maniera ottimale.Potete darmi una mano?  Grazie mille.  Mumma

In questa  lista   si discute  specificamente  delle licenze  Creative
Commons,  ovvero   un sottoinsieme  di   tutti  gli argomenti  che  e'
possibile  affrontare parlando di  "proprieta'  intellettuale nell'era
digitale" (un argomento vastissimo).

Se l'argomento  della  sua  tesi e'  o  coprira'  le licenze  Creative
Commons, allora potrebbe provare    a fare delle  domande   specifiche
relative agli aspetti legali delle licenze CC su questa lista, o delle
domande   piu' generiche (sempre comunque inerenti   a CC) sulla lista
community a creativecommons.it.

Saluti,

--
      Andrea Glorioso || http://people.digitalpolicy.it/sama/cv/
          M: +39 348 921 4379	     F: +39 051 930 31 133