[cc-it] info su editori per informatica OS

bernardo parrella berny a cybermesa.com
Mar 18 Dic 2007 12:14:15 EST

>Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno pu suggerirmi una casa editrice da
>contattare per proporre la stesura (previa traduzione) di un manuale
>software.
>Il sw  Blender e il contenuto  sotto licenza CC. Ho provato con Apogeo ma
>nessuno ha risposto. Immagino questo sia normale.

confermo la normale anormalita' di questa
procedura, purtroppo; se fosse un testo meno
tecnico, ci sarebbero altre aperture (tipo
stampalternativa), ma direi che lavorare in
proprio e' la cosa migliore, magari appoggiandosi
a  lulu.com

--

thanks, ciao

**b.