[Cc-it] request for comments: le licenze CC 3.0 italiane

marco scialdone marcoscialdone a gmail.com
Mer 22 Ago 2007 16:08:42 EDT

On 22/08/07, Nicola A. Grossi <k2 a larivoluzione.it> wrote:

> i diritti connessi
>
> bye
> nag

Se mi permetti il gioco di parole io licenzierei i diritti connessi, un
insieme di diritti di cui davvero mi sfugge il senso, un p come dire che il
fabbro conserva il diritto di autorizzare il montaggio di porta in
porta di ogni serratura che ha fabbricato...
Ogni volta spero che qualche lettura sull'argomento mi illumini e mi faccia
capire perch una simile tutela  accordata, ma puntualmente resto deluso
nelle mie aspettative... sono io che leggo male forse :-)