[Cc-it] request for comments: le licenze CC 3.0 italiane

heba ry mat_gl a msn.com
Mer 22 Ago 2007 15:19:30 EDT

"marco scialdone" wrote:
 > Veramente non l'avevo scritto io, ma un altro Marco (in lista ci si da
del
 > tu o del lei? Di solito tendo a dare sempre del tu però non vorrei
offendere
 > nessuno!) :-)

chiedo scusa per il disguido di persone, non era mia intenzione creare
confusione.

Boh, come le pare, io preferisco dare del lei, altri magari del tu,
questione di gusti personali penso.

buona serata.

--
"In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte."

Crea GRATIS i tuoi biglietti da visita su Windows Live Messenger!
http://www.messenger.it/biglietti_da_visita.html