[Cc-it] request for comments: le licenze CC 3.0 italiane

heba ry mat_gl a msn.com
Mer 22 Ago 2007 14:19:58 EDT

"marco scialdone"

lei ha scritto questo due o tre e-mail fa:

>trovo molto più importante capire se c'è una norma che stabilisce una
>sanzione amministrativa.
>continuiamo a cercare...

le norme che stabiliscono le sanzioni sono date direttamente dal contratto
tra Siae ed associato, ed  quello che ho postato...

buona serata

--
"In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realt.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte."

Hai sempre tutte le risposte? Sfida gli amici su Messenger con Duel Live!
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx