[Cc-it] request for comments: le licenze CC 3.0 italiane

marco scialdone marcoscialdone a gmail.com
Mer 22 Ago 2007 14:18:01 EDT

In effetti le cose stanno esattamente come riporta Nicola Grossi.
C'è una incompatibilità per così dire genetica tra l'iscrizione alla SIAE
(ovvero chiedo che sia un terzo a gestire i miei diritti, per conto mio ma
in nome suo- cfr art. 2, comma 1, lett. a) regolamento SIAE) e
l'utilizzazione di una delle licenze CC con la quale è lo stesso autore in
prima persona a gestire i propri diritti sull'opera.

Tutto questo IMHO

Marco