[Cc-it] request for comments: le licenze CC 3.0 italiane

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Mer 22 Ago 2007 14:16:41 EDT

eh, ma qualcuno è in grado di spiegarmi perché non riesco a collegarmi
al sito della siae da settimane???

è da quando l'hanno pubblicato che provo a scaricarlo e non riesco... mah!

qualcuno me lo può spedire in privato? grazie :-)

bye
nag