[Cc-it] request for comments: le licenze CC 3.0 italiane

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Mar 21 Ago 2007 05:38:33 EDT

Nicola A. Grossi ha scritto:

> se ero a conoscenza di una fonte normativa non avrei avuto bisogno di
> telefonare alla siae
> per chiedere a cosa va incontro l'iscritto che viola il regolamento
>
> tuttavia, non escludo che sia reperibile un testo in rete (magari
> sullo stesso sito della siae, che però, almeno per me, risulta
> irrangiungibile da settimane)
>

> bye
> nag

comunque, il rapporto tra iscritto e siae è _contrattuale_ e quindi, mi
pare evidente che in caso di inadempimento di una parte si applicheranno
comunque le regole civilistiche: recesso, risarcimento ecc.

e penso che tu non abbia bisogno di riferimenti normativi a proposito :-)

bye
nag