[Cc-it] informazioni

nicola.castellini a inwind.it nicola.castellini a inwind.it
Mar 7 Ago 2007 07:52:24 EDT

Salve a tutti, mi sono appena iscritto grazie a un consiglio di un amico, e vorrei trovare risposta ad alcune questioni riguardanti il diritto d'autore e la licenza corrispondente. Nello specifico, vorrei organizzare un concorso letterario, e pubblicare i materiali che ricevo su un sito che utilizza software rilasciato con licenza GPL, BSD o OpenContent. Il punto è cosa dichiarare ai partecipanti del concorso per tutelarli secondo una licenza che preveda la pubblicazione su un sito .org e l'eventuale utilizzazione per scopi commerciali o meno, nonchè la modifica del testo o meno.

In tutti i modi, credo che copyleft license artlibre sia la soluzione al mio caso.

NC