[Cc-it] musica o testo?

Aliprandi - info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Gio 2 Ago 2007 15:59:00 EDT

> Un'altra domanda, per favore, da quello che ho capito leggendo le FAQ e
> la documentazione la licenza CC protegge l'opera in s? non il mezzo su
> cui ? memorizzata: quindi il fatto che io pubblichi i miei spartiti sul
> mio sito web piuttosto che li distribuisca stampati su carta (riportando
> come indicato la licenza CC) ? solo una questione logistica che non
> riguarda l'effetto della licenza. E' cos??

Beh... s... Nel senso che la licenza segue l'OPERA in "astratto", non il supporto materiale su cui  distribuita. Ma dipende quale pensa che sia l'effetto della licenza. Non certo di PROTEGGERE l'opera. E' una cosa di cui si  discusso spesso su questa lista. La invito a spulciare qua e l fra gli archivi pubblici della lista.

Un caro saluto a tutti.
E approfitto per augurare buona vacanze.
Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode di Wind
http://i-mode.wind.it/