[Cc-it] Musica o testo?

Andrea Glorioso andrea a digitalpolicy.it
Mer 1 Ago 2007 10:42:02 EDT

Salve,

    > Ciao, vorrei pubblicare sotto licenza CC alcune mie composizioni
    > musicali.  In ultima analisi si tratta di file PDF. Rientrano
    > sotto la licenza musica (in quanto tale) oppure testi (visto che
    > non sono mp3 ma spartiti) ?

Non esiste un insieme di licenze CC per la musica contrapposte alle
licenze CC per i testi: la suddivisione a cui si riferisce ha solo lo
scopo di aiutare nell'applicazione dei metadati CC all'istanza
digitale di un'opera, nel caso questa esista.

Si'.

Saluti,

--
      Andrea Glorioso || http://people.digitalpolicy.it/sama/cv/
          M: +39 348 921 4379	     F: +39 051 930 31 133