[Cc-it] Musica o testo?

Marco Trapanese marcotrapanese a libero.it
Mer 1 Ago 2007 02:17:28 EDT

Ciao,

    vorrei pubblicare sotto licenza CC alcune mie composizioni musicali.
In ultima analisi si tratta di file PDF. Rientrano sotto la licenza
musica (in quanto tale) oppure testi (visto che non sono mp3 ma spartiti) ?

Un'altra domanda, per favore, da quello che ho capito leggendo le FAQ e
la documentazione la licenza CC protegge l'opera in sč non il mezzo su
cui č memorizzata: quindi il fatto che io pubblichi i miei spartiti sul
mio sito web piuttosto che li distribuisca stampati su carta (riportando
come indicato la licenza CC) č solo una questione logistica che non
riguarda l'effetto della licenza. E' cosė?

Grazie!
Marco