[Cc-it] "Casa Pannella": spiego a De Martin cos' la parodia

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Gio 16 Nov 2006 12:14:18 EST

Cosa c'entra il fair use, Parrella?
Evitiamoli i polveroni. Evitiamoli davvero.

O vuoi dirmi che tra le libere utilizzazioni contenute nella LDA si
parla di satira e parodia?

Passa la norma. Ovvero: argomenta quello che dici.

E poi che significa "ben oltre" e "spinta"?
Di quali limiti stai parlando?

Gli avvisi attuali sono una parodia nella parodia.
Se uno non ha il senso dell'umorismo...

Saluti,
n.a.g.