[Cc-it] "Casa Pannella": spiego a De Martin cos' la parodia

heba ry mat_gl a msn.com
Gio 16 Nov 2006 05:44:17 EST

Michele wrote:

>Forse Nicola A. Grossi non ha visto il filmato in questione visto che, a
>quanto pare, non  pi disponibile.
>Viene chiamato parodia, ma in realt  solo un montaggio di spezzoni tratti
>dai filmati originali.
>Una parodia avrebbe dovuto includere degli attori impersonanti i vari
>personaggi. L'unico effetto parodico c' stato quando alla fine del filmato
>con un fotomontaggio che eufemisticamente definirei artigianale, c'era la
>faccia di Pannella incollata su quella di Vianello nella celebre scena a
>letto in cui Mondaini con dei calci alza le coperte.
> [...]

chiedo scusa ma "blob" allora che cos'? io pensavo fosse la parodia ironica
dei fatti visti in tv....
che svista la mia...

--
"In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realt.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte."

Idee per i tuoi viaggi...
http://search.live.com/results.aspx?q=viaggi&mkt=it-it&FORM=LVSP&go.x=18&go.y=15