[Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons

Annamaria Nardi lunablu079 a yahoo.it
Gio 9 Nov 2006 16:12:28 EST

Io ho il problema inverso!
Cioè: vorrei permettere la traduzione
ma impedire le modifiche. Come si fa???
Qui a Pisa ho fatto questa domanda a persone del linux club
e mi hanno detto che dovrei usare una licenza CC NoDerivs +
una dichiarazione apposita in cui dico che acconsento alla traduzione.
Ma mi sembra un po' macchinosa come strada e poi non saprei cosa scrivere.
Qualcuno può darmi una mano???

Ciao
Annamaria