[Cc-it] ulteriore proposta per pagina COS'E' CC

info@copyleft-italia.it iuriswebmaster a libero.it
Gio 9 Nov 2006 10:05:42 EST

Scrivendo la mail di risposta che ho postato in lista poco fa, mi  venuta l'idea di fare un'ulteriore proposta di aggiunta alla famosa pagina "Cos'e' CC".
Proporrei l'aggiunta delle parole in maiuscolo:
<< E` importante sottolineare come le CCPL, e in generale tutte le licenze di diritto d'autore, non siano la fonte dei diritti in oggetto:  grazie alla legge che tali diritti sorgono e NON GRAZIE ALL'APPLICAZIONE DELLE LICENZE. DUNQUE LE CCPL NON HANNO NULLA A CHE FARE CON GLI ASPETTI LEGATI ALLA PATERNITA' DELL'OPERA, MA sono solo uno strumento tramite cui il titolare dei diritti concede determinati permessi ai FRUITORI DELL'OPERA. >>
A mio avviso sarebbe molto utile.
Un caro saluto a tutti. Simone Aliprandi

Nuovo MOTOROLA MOTOKRZR K1. Superficie a specchio, fotocamera da 2 Megapixel e lettore MP3 integrato.Clicca e vinci !
http://click.libero.it/motorola9nov